Chi siamo

0

Anni di attività

0

MQ di superfice dedicata

0

Tonnellate di materiale elaborato

Un’azienda dal respiro internazionale

Sap Europa mette a disposizione dei propri clienti tecnologie che consentono di ottenere forme fisiche non polverulente a partire da polveri fini, senza l'aggiunta di legante alcuno. Sap Europa vanta inoltre partnership ventennali con le aziende leader mondiali del settore chimico.

Clienti servizi in tutto il mondo

La storia

2020-22

Introduzione sistema controllo accessi, progettazione e installazione linea di controllo contaminazioni, inizio attività produttiva regolamentata da H.A.C.C.P. Avviamento linea di produzione per smaltimento sfridi

2019

Nuova unità di miscelazione. Riorganizzazione aziendale , forte attenzione alle competenze e alla formazione dei dipendenti.

2018

Installazione di una nuova linea di estrusione a freddo. Nuova unità di macinazione in E n° 2.

2017

Acquisto di una nuova area usata come magazzino.

2014-16

Nuovo dipartimento creato per prodotti che necessitano applicazioni speciali.

2012-13

Certificazione ISO. Nuove linee di compattazione, estrusione a caldo e miscelatori. Acquisizione di un capannone di 900 mq.

2010-11

Costruzione di un nuovo magazzino (400 mq) e acquisizione di un capannone industriale di 3000 mq. Impianti di compattazione e miscelatori aggiuntivi.

2005-09

Ulteriore espansione della capacità produttiva, 3 rulli compattatori, 2 estrusori pressa, acquisto di attrezzatura da laboratorio.

2004

Trasferimento delle strutture da Spirano al nuovo sito produttivo. Sesto impianto di compattazione.

2001-02

Unità di compattazione, 2 impianti di compattazione, in aggiunta compattatore e impianto di macinazione.

2000

Apertura di un nuovo sito produttivo a Spirano (BG). Installazione di pellettizzatori Bepex e Kahl, secondo miscelatore e terzo compattatore.

1998

Primo impianto di compattazione come attività di SAP (System Aerosol Program),  società industriale del Gruppo Zanchi, con sede a Ciserano (BG).

TORNA SU